forum no problem(giochi-trucchi giochi-messenger-hacking-manga e fumetti-musica-squola-sport-android-contest-altro...)

"La sai l'ultima?"

« Older   Newer »
  Share  
facsosc94
view post Posted on 4/9/2009, 16:04




Ciao a tutti, prima di passare al motivo della mia visita mi presento.
Sono Francesco, o meglio facsosc94, da poco cittadino attivo della Repubblica Marinara di Neurania, micronazione italofona sovrana nata solo a luglio ma già su una buona via di espansione.
La Repubblica tutta, con apposite leggi e regolamenti, ha decretato la nascita di due enti pubblici molto importanti per lo sviluppo della micronazione: il giornale e la tv.
Subito, pieno di idee e iniziative, ho acconsentito e mi sono proposto come conduttore televisivo della Repubblica.
Dopo aver ricevuto l’abilitazione ho dato il via ad un programma televisivo, ispirato alla trasmissione italiana “La sai l’ultima?”, che prevederà gare di barzellettieri e divertimento assicurato.
Quando però si dà il via a nuove idee serve ovviamente partecipazione e fiducia, che è proprio quella che vi chiedo in questa sede. Per cui date un’occhiata alla micronazione di cui faccio parte, Neurania, e alla sottosezione del mio programma. Lì troverete una discussione contenente il regolamento e un’altra per le iscrizioni al gioco.

Vi aspetto in tanti, per raccontare barzellette e ridere insieme.



 
Top
0 replies since 4/9/2009, 16:04   27 views
  Share