forum no problem(giochi-trucchi giochi-messenger-hacking-manga e fumetti-musica-squola-sport-android-contest-altro...)

PROBLEMI O DOMANDE SU METIN 2...

« Older   Newer »
  Share  
gabry19
view post Posted on 5/1/2009, 21:16




AVETE QUALCHE PROBLEMA O DOMANDA SU METIN 2 BENE SIETE NEL POSTO GIUSTO!!!!!!
 
Top
BlackSparda
view post Posted on 18/1/2009, 15:10




Gabry nn dimentikare ke metin oltre a un mmog e anke un mmorpg ovvero un massively multiplayer role-playing game.
 
Top
zachGman
view post Posted on 23/1/2009, 21:43




Gabry ma ke ha dtt Black Sparda???
 
Top
gabry19
view post Posted on 23/1/2009, 21:46




CITAZIONE (zachGman @ 23/1/2009, 21:43)
Gabry ma ke ha dtt Black Sparda???

intendi questo?
 
Top
BlackSparda
view post Posted on 24/1/2009, 17:55




io di problemi nn ne ho ma 1 suggerimento..... vai insieme a molte persone del tuo stesso livello al tempio delle scimmie troverai la medaglia ekuitazione in men ke nn si dika!!!!!(oltre a expare molto)
 
Top
zachGman
view post Posted on 24/1/2009, 18:48




ma cm faccio a superare la mission dei mineral!!!! quante tigri dv ammazzare??????????????????
 
Top
BlackSparda
view post Posted on 31/1/2009, 20:01




devi ammazzare un po di tigri xD
 
Top
zachGman
view post Posted on 1/2/2009, 19:02




sn sura lv 7
 
Top
alexbest89
view post Posted on 5/3/2009, 21:39




ragazzi buonasera a tutti
avrei un problema con metin 2

mentre gioco a metin all'improvviso mi fa uscire dal gioco e mi esce una finestra con tanti punti interrogativi
lo fa sempre poi rientro di nuovo passa poco tempo lo fa di nuovo
come posso risolvere sto problema c'è qualcuno di voi che è capitato
chi me lo sa spiegare
per favore
 
Top
gabry19
view post Posted on 11/3/2009, 12:46




CITAZIONE (alexbest89 @ 5/3/2009, 21:39)
ragazzi buonasera a tutti
avrei un problema con metin 2

mentre gioco a metin all'improvviso mi fa uscire dal gioco e mi esce una finestra con tanti punti interrogativi
lo fa sempre poi rientro di nuovo passa poco tempo lo fa di nuovo
come posso risolvere sto problema c'è qualcuno di voi che è capitato
chi me lo sa spiegare
per favore

ALLORA TY RISPONDO SUBITO DICENDOTI CHE POTRESTI AVERE UN VIRUS,QUINDI FAI FARE UNA SCANSIONE AL TUO ANTIVIRUS...
INVECE SE NN è UN VIRUS POTREBBE ANCHE DARSI CHE HAI UNA SCHEDA GRAFICA VECCHIA CHE IL SISTEMA NON SUPPORTA QUINDI PROVA A FARE:
APRI METIN,PRIMA DI ACCEDERE CLICCA SU OPZIONI E PROVA A DARE UN OCCHIATA LA' PER VEDERE SE PUOI DIMINUIRE LA RISOLUZIONE!
CMQ ANCHE UN MIO AMICO AVEVA UN PROBLEMA SIMILE POI HA ABBASSATO LA RISOLUZIONE DEL GIOCO E GLI FUNZIONAVA TUTTO BRILLANTEMENTE!

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!! CIAO!!!
 
Top
ruggi222
icon14  view post Posted on 19/4/2009, 22:09




scusatemi sapete dirmi xke qndo avvio metin sui ch mi escono dei puntini? nello stesso momento sno andato a ksa di un amiko nn stavano puntini . inoltre qndo vdo su un serve dve ce scritto norm, o nn va dicendo errore di kollegamento cn il server , o qndo dvo mettere avvia gioko ritorna alla selezione canali , o parte ma poi qndo kambio villaggio si skonnette automaticamente . Vi prego aiutatemi!!!!!!!!
 
Top
fwetfgrftas
view post Posted on 19/4/2009, 22:12




scusatemi sapete dirmi xke qndo avvio metin sui ch mi escono dei puntini? nello stesso momento sno andato a ksa di un amiko nn stavano puntini . inoltre qndo vdo su un serve dve ce scritto norm, o nn va dicendo errore di kollegamento cn il server , o qndo dvo mettere avvia gioko ritorna alla selezione canali , o parte ma poi qndo kambio villaggio si skonnette automaticamente . Vi prego aiutatemi!!!!!!!!
 
Top
manu982009
view post Posted on 9/5/2009, 20:17




raga ma nn riesco a trovare il metin della battaglia che coordinate sn ?
 
Top
_Ardu_
view post Posted on 20/6/2009, 12:19




io hovista , ho scaricato metin 2 però quando clicco sull'icona di metin mi dice "Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
Eppure mi sono registrato sul sito di metin
 
Top
D4rkG0th
view post Posted on 21/6/2009, 19:42




CITAZIONE (_Ardu_ @ 20/6/2009, 13:19)
io hovista , ho scaricato metin 2 però quando clicco sull'icona di metin mi dice "Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
Eppure mi sono registrato sul sito di metin

il problema è che a volte il programma di installazione crea 2 cartelle di Metin2
quindi basta che metti tutto in Metin2_italiano e il problema p risolto
 
Top
32 replies since 5/1/2009, 21:16   4762 views
  Share