forum no problem(giochi-trucchi giochi-messenger-hacking-manga e fumetti-musica-squola-sport-android-contest-altro...)

[GUIDA] basi fondamentali AC TOOL

« Older   Newer »
  Share  
gabry19
view post Posted on 8/8/2009, 18:08




GUIDA DI BASE: AC TOOL

:1 ac tool è un programma che ripete una sequenza di "tasti". il codice (la sequenza) viene scritta nell'unica pagina del programma.
2 download ac tool: http://www.gamefun.it/forum/downloads.ph…&do=file&id=850
3 ac tool ha molti comandi speciali io vi spieghero i piu semplici.
4all'inizio di ogni codice bisogna selezionare il processo nel nostro caso: nella prima riga bisogna Scrivere : SetActiveWindow METIN2
5 come si costruisce il codice:
è semplicissimo basta ogni riga inserire un comando.
un comando viene introdotto generalmente dalla parola :"keys"seguito dal comando(es se io voglio che scrivi a faccio)

setactivewindow ...
keys a

6 i comandi possono essere introdotti anche da keydown(tieni premuto)utile per l'auto attacco.
7alcuni comandi (es la barra spaziatrice) hanno un codice diverso i più noti sono:
{SPACE}: barra spaziatrice
{return}: invio
{tab}: tab.

8 per rendere la sequenza infinita si mette semplicemente alla fine del codice: restart

9 il codice :"loop" riproduce una sequenza definita da noi iniziata da loop e terminata da end.
dopo loop bisogna scrivere il numero di volte che l'azione deve essere ripetuta

es:

setactivewindo-----
loop 50
keys \\
end
keys 44
restart

questo breve codice riproduce 50 volte \\ e una volta 44 per ciclo.

10 comandi mouse.
per trovare le coordinate di un pixel bisogna cliccare ctrl+m in ac tool e ci verra : mousepos xxx, xxx
se lasciamo questo comando nudo in una riga ac tool sposterà il cursore in quel punto.
per cliccare un punto bisogna fare:


mousepos xxx, xxx
leftclick o rightclick

11 comandi colore:
il comando piu semplice per il colore e quello del iscolore(isblue, isred ecc)esso viene introdotto da isxxx e terminato da end.
spiegazione esso viene letto come un blocco IF:

es

isred xxx, xxx (xxx, xxx sono le coordinate che possiamo ottenere facendo ctrl+m togliendo mousepos)
keys 222
end

questo codice tradotto in italiano: "se il pixel (coordiante xxx, xxx) è rosso schiaccia 222.se quel pixel non è rosso passa direttamente all'END) quindi salta direttamnete fino all'end



questa guida è una base per usare ac tool fatta apposta per i nuovi utenti!!!
 
Top
clavic94
view post Posted on 2/10/2009, 20:11




quindi se voglio farne 1 x raccogliere sempre oggetti su metin così va bn?

SetActiveWindow METIN2
keys z
and
restart


grz
 
Top
Virus12
view post Posted on 23/5/2010, 13:44




ciao scusami sono nuovo di questo tipo di cose e sto provando a fare un piccolo bot per Nostale per far premere la barra spazziatrice il codice è "keys {SPACE}" io lo metto solo che mi da un errore allora come facio a far premere la barra spazziatrice??
Grz in anticipo
 
Top
DevilMcKill
view post Posted on 27/5/2010, 16:36




nn avete cpt ke lui ha fatto solo copia incolla?????
 
Top
3 replies since 8/8/2009, 18:08   6081 views
  Share