forum no problem(giochi-trucchi giochi-messenger-hacking-manga e fumetti-musica-squola-sport-android-contest-altro...)

AUTORIZZAZIONI METIN2, AIUTOOOOOO!QUANDO APRO METIN2 MI DICE CHE NON DISPONGO DELLE AUTORIZZAZIONI NECESSARIO

« Older   Newer »
  Share  
interandri96
view post Posted on 15/7/2009, 08:53




interandri96: AIUTOOOOOO!QUANDO APRO METIN2 MI DICE CHE NON DISPONGO DELLE AUTORIZZAZIONI NECESSARIO,COSA POSSO FARE???
 
Top
gabry19
view post Posted on 19/7/2009, 20:09




ma lo hai scaricato del sito ufficiale?
o x caso da emule???
 
Top
BeaTø
view post Posted on 31/8/2009, 20:53




Devi fare così, anche io ho avuto questo problema.
dovete fare click destro sulla cartella di metin 2, andate su proprietà, poi cliccate su "protezione" e cliccate su modifica, ora cliccate su creator owner e spuntate " controllo completo " cliccate su appli e poi ok e vi funzionerà tutto :D
 
Top
holythunder
view post Posted on 25/10/2009, 19:56




grazie me ai risolto un problema 6 un mito
 
Top
Paulmetal
view post Posted on 2/11/2009, 19:58




ciao anke io ho 1 problema cn le autorizzazioni di metin2,ho provato a seguire i procedimenti da voi esposti ma quando vado su protezione e clicco modifica nn mi compare nessun "creator owner " csa devo fare?? aiutatemi x favore...
 
Top
lukalt
view post Posted on 18/11/2009, 17:27




Ankio nn trovo nsn creator owner...ma dove cavolo sta?????????
 
Top
sorbetto73
view post Posted on 27/11/2009, 03:30




ciao a tutti
sentite raga, mi trovo nella stessa situazione descritta sopra, mi chiede autorizzazioni speciali e seguendo passo passo la risoluzione al problema (devo dire ben accurata) riportata in alto e a opera di beato, non trovo poi la famosa voce "owner creator", come avete risolto voi? ... sono in delirio :(
aiutatemi vi prego !!!!!

grazie della cortese attenzione, lù
 
Top
BeaTø
view post Posted on 6/12/2009, 18:14




allora, bisogna andare nelle proprietà della cartella, andare su protezione, avanzate, proprietario e lo cambiate con il vostro, dopodichè assicuratevi che l'utente abbia controllo completo e ora dovrebbe andare, se nò fate così: spostate la cartella di metin 2 sul desktop e dovrebbe partire
 
Top
TheNaple
view post Posted on 14/12/2009, 15:26




Non so ma a me non va... il proprietario gia c'è..strano prima andava alla perferzione poi ho riformattato il pc e non riesco più a riscaricarlo,c'entra qualcosa? :(s.p.b.2):
 
Top
jury98
view post Posted on 27/12/2009, 21:24




io ho usato i penultimi consigli ho provato ad accenderlo e mi ha detto che il dsetup.dll non e' istallato (il mio pc e' vista)

image aiutooooooooooooo
 
Top
Gokuonathan
view post Posted on 28/12/2009, 21:44




Ma c'è bisogno di un mago!!!
Eppure il mio amico ce l'ha installato!
 
Top
10 replies since 15/7/2009, 08:53   1193 views
  Share