forum no problem(giochi-trucchi giochi-messenger-hacking-manga e fumetti-musica-squola-sport-android-contest-altro...)

Nascondere un exe

« Older   Newer »
  Share  
gabry19
view post Posted on 24/4/2009, 19:29




NASCONDERE EXE IN WORD

beh molti di voi vogliono nascondere un file eseguibile dentro un immaggine o una canzone... io ho pensato di nasconderlo dentro un file word.
allora come prima cosa ho creato un pacchetto in word... basta aprire il programma microsoft office word andare in inserisci->oggetto... poi scegere tra i tipi di oggetto: pacchetto dopo di che vi uscirà una finestra packager andiamo su file->importa e selezioniamo il file exe o bat ke vogliamo nascondere...possiamo anche cambiargli l icona cliccando su inserisci icona....poi la cosa bella e ke si puo anke cambiare l estensione dell icona basta andare in modifica->etichetta e invece di ad esempio games.exe possiamo scrivere games.jpg o qualsiasi altra cosa... poi kiudiamo salviamo e scriviamo qualkosa nel documento x far si ke la vittima klikki sull icona games.jpg e appena clicca sull icona parte l exe...di sicuro qst metodo alcuni antivirus nn lo vedono.

ps:io ho usato microsoft office word 2007 ma credo ke x le altre versioni sia la stessa cosa.
 
Top
splas18
view post Posted on 24/4/2009, 20:04




wow, un'altra grande scoperta per me! questo è un'ottimo forum! in breve tempo diventerò un'haker di successo! xd
 
Top
1 replies since 24/4/2009, 19:29   1996 views
  Share