forum no problem(giochi-trucchi giochi-messenger-hacking-manga e fumetti-musica-squola-sport-android-contest-altro...)

I cheat indispensabili

« Older   Newer »
  Share  
golden dragon
view post Posted on 22/3/2009, 17:53




qui vi do DI ESCLUSIVA MANO MIA poichè il forum da cui ho preso ttt nn iv farebbe entrare i cheats ke uso piu spesso
MULTIHACK 4.0 indispensabile...non ne potrete piu fare a meno
ISTRUZIONI:
DOVETE AVERE IL MICROSOFT FRAMEWORK 3.5 installato, altrimenti vi da errore.
CHIARAMENTE IL GIOCO DEVE ESSERE ORIGINALE E PATCHATO - SENZA FUCKGM E ROBA SIMILE

MULTILOCK
Il multilock serve a teletrasportarsi automaticamente in 3 destinazioni preselezionate ogni tot secondi. In pratica, facciamo ad esempio finta di essere nella valle degli orchi. Scrivo le coordinate della prima destinazione dagli orchi neri, la seconda dagli esoterici, la terza dai persecutori e seleziono 20 secondi. Ora, il pg si teletrasportera ogni 20 secondi in queste 3 destinazioni con i mob tutti lockati, quindi, cliccando autoattack si puo' expare 3 volte di piu, poiche facendo tutte e tre le destinazioni non rimaniamo mai senza mob quindi l'exp è triplo. (occorre un HP bot) il Multilock si puo' accoppiare col lock2.

Tasto CRASH : fa crashare il gioco, se fate un BOT antiGM cliccate CRASH per sparire immediatamente dal gioco, facendolo crashare

DISCLAIMER
SCARICANDO E UTILIZZANDO QUESTO PROGRAMMA (CREATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A SCOPO DI STUDIO) POTRESTI ESSERE BANNATO DAL GIOCO IN MANIERA DEFINITIVA, PER CUI NON USARLO. SE LO USERAI SARAI RESPONSABILE DI UN'EVENTUALE ESCLUSIONE DAL GIOCO SENZA RIMBORSO. L'AUTORE DECLINA OGNI RESPONSABILITA.
Per la guida su come usarlo andate qui:
http://www.gamehack.it/forum/showthread.php?t=8686




poi

zoom hack 2.2 probabilmente goldy avra postato qlcs di simile...potrai zoommare qnt vorrai...(usa pag su e pag giu senno nn finisci piu XD)






METINPESCABOT3 qst è il nome originale--si tratta di un bot ke vi xmette di pescare automaticamente....ovviamente trattandosi di un bot nn potrete fare alre cose senno si sfasa l'applicazione...--(nel mio caso è rimasto il nomignolo ke gli avevo dato ossia FenFish...cambiatelo)


avevo anke altre cs ma nn servono o nn funizonano +.....casomai aggiungo qlcs....buon metin!!
 
Top
gabry19
view post Posted on 22/3/2009, 17:56




Bravissimo, molto utile!!!!
 
Top
golden dragon
view post Posted on 25/3/2009, 21:48




Grz gabry ^_^
 
Top
hack4.5
view post Posted on 12/6/2009, 12:37




io ho multihack 4.5 cosi mi chaimo ve lo posso postare e funge tutto benissimo anche il lockmob se lo volete aggiugetemi su msn [email protected] e io ve lo passo ^_^
 
Top
ErITch
view post Posted on 27/6/2009, 19:41




anke io ho MH 4.5
 
Top
4 replies since 22/3/2009, 17:53   362 views
  Share