nik-rail |
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| 1. Freddo Il nemico iniza a sentire freddo - danni leggeri causati dall'elemento acqua. effetto: Attacco acqua 1 - 2 - costi: 4 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 1 - 3 - costi: 5 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 2 - 4 - costi: 6 mana - livello/max.: 3 / 3
2. Gelo Il nemico gela e trema a causa di questo freddo attacco d'acqua.. effetto: Attacco acqua 1 - 4 - costi: 8 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 1 - 6 - costi: 10 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 2 - 9 - costi: 13 mana - livello/max.: 3 / 3
3. Attacco di neve La tua vittima viene seppellita da un'improvvisa e intensa nevicata. effetto: Attacco acqua 3 - 5 - costi: 12 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 4 - 7 - costi: 15 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 6 - 11 - costi: 20 mana - livello/max.: 3 / 3
4. Grandine Dei granelli di ghiaccio si abbattono dolorosamente sul viso della vittima. effetto: Attacco acqua 5 - 7 - costi: 16 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 7 - 10 - costi: 20 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 11 - 15 - costi: 27 mana - livello/max.: 3 / 3
5. Sfera di ghiaccio Lancia una sfera di ghiaccio e provoca danni con l'elemento acqua! effetto: Attacco acqua 6 - 9 - costi: 16 mana - livello / max: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 9 - 13 - costi: 20 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 13 - 20 - costi: 27 mana - livello/max.: 3 / 3
6. Inondazione Dopo questa formula magica, il tuo avversario fradicio avrà bisogno di un abito asciutto. effetto: Attacco acqua 10 - 14 - costi: 28 mana - livello / max: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 15 - 21 - costi: 36 mana - livello / max: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 22 - 31 - costi: 47 mana - livello / max: 1 / 3
7. Fulmine di ghiaccio Il freddo intenso attraversa il tuo nemico. effetto: Attacco acqua 12 - 15 - costi: 28 mana - livello / max: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 18 - 22 - costi: 36 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 27 - 33 - costi: 47 mana - livello/max.: 3 / 3
8. Tremolio Con questa formula magica congeli talmente la tua vittima, che per l'eccessivo tremolio non sarà in grado di mirare con precisione per diversi round. effetto: Attacco acqua 15 - 17 - costi: 36 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 22 - 25 - costi: 46 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 33 - 38 - costi: 60 mana - livello/max.: 3 / 3 effetto spieciale: distrazione, ??? turni
9. Colpo di ghiaccio Il colpo di ghiaccio lascia di stucco il tuo nemico e lo fa congelare dal freddo: per alcuni round sarà limitato nella sua mobilità. effetto: Attacco acqua 18 - 20 - costi: 40 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 27 - 30 - costi: 52 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 40 - 45 - costi: 67 mana - livello/max.: 3 / 3 effetto speciale: paralisi, limita temporaneamente la mobilità dell'avversario per 3 turni.
10. Frammenti di ghaccio I frammenti di ghiaccio si conficcano nel corpo del tuo nemico e lo gelano dall'interno. Il freddo continuo lo danneggia paralizzandolo per alcuni round. effetto: Attacco acqua 18 - 22 - costi: 44 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 27 - 33 - costi: 57 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 40 - 49 - costi: 74 mana - livello/max.: 3 / 3
11. Aghi di ghacciaio 1-2 maghi vengono attaccati da affilati proiettili di ghiaccio e soffriranno a lungo di danni causati dal freddo. effetto: Attacco acqua 21 - 25 - costi: 48 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 26 - 46 - costi: 62 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 47 - 56 - costi: 81 mana - livello/max.: 3 / 3 multi: 2 persone effetto speciale: duraturo, 2 turni
12. Tempesta di pioggia La forte tempesta di pioggia impedisce la vista alle vittime (max. 3). Per due round di battaglia saranno incapaci di mirare bene. effetto: Attacco acqua 25 - 28 - costi: 56 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 37 - 42 - costi: 72 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 56 - 63 - costi: 94 mana - livello/max.: 3 / 3 multi: 3 persone
13. Mantello di ghiaccio Avvolge fino a un massimo di tre avversari con una bacchetta di ghiaccio. Per più round perderanno energia vitale a causa del freddo e potranno agire solo in modo limitato, dato che si congeleranno. effetto: Attacco acqua 27 - 30 - costi: 60 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 40 - 45 - costi: 78 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 60 - 67 - costi: 101 mana - livello/max.: 3 / 3 multi: 3 persone effetto speciale: paralisi, limita temporaneamente la mobilità dell'avversario per 3 turni. effetto speciale: duraturo, 3 turni - danno 6 - 3
14. Bufera Una tempesta forte e fredda, che impedisce la vista a quattro vittime - avranno una scarsa abilità di tiro per 2 round. effetto: Attacco acqua 29 - 35 - costi: 68 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 43 - 52 - costi: 88 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 65 - 78 - costi: 114 mana - livello/max.: 3 / 3 multi: 4 persone
15. Onda di marea Dal nulla arriva un'ondata fragorosa, che spazza via fino a un massimo di 5 vittime. Dura più round, finché non si riprendono e non sono nuovamente in grado di mirare correttamente. Anche la libertà di movimento è ridotta incessantemente. effetto: Attacco acqua 30 - 40 - costi: 72 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco acqua 45 - 60 - costi: 93 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco acqua 67 - 90 - costi: 121 mana - livello/max.: 3 / 3 multi: 5 persone effetto speciale: paralisi, 2 round; distrazione, 2 round.
arriva al majoris (veste azzurra)
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