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guarigione, tales

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nik-rail
view post Posted on 13/1/2009, 14:55




1. Guarigione minore
Questa magia di guarigione minore rigenera la tua salute
effetto: guarigione 1 - 1 - costi: 4 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: guarigione 1 - 2 - costi: 5 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: guarigione 2 - 2 - costi: 6 mana - livello/max.: 3 / 3

2. Mani sante
Un incantesimo di guarigione minore, che rigenera i punti vita di 1-3 membri della tua congrega, se viene usata in un duello tra congreghe. Nel duello singolo ripristina la tua salute.
effetto: guarigione 2 - 5 - costi: 8 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: guarigione 3 - 7 - costi: 10 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: guarigione 4 - 11 - costi: 13 mana - livello/max.: 3 / 3
multi: 3 persone

3. Protezione minore dal fuoco
Protegge te o 1-2 maghi della tua congrega dagli attacchi di fuoco. L'effetto dura per alcuni round di battaglia.
efetto: protezione fuoco 3 - 5 - costi: 12 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione fuoco 4 - 7 - costi: 15 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione fuoco 6 - 11 - costi: 20 mana - livello/max.: 3 / 3
multi: 2 persone

4. Protezione minore dall'acqua
Difendi te o un membro della congrega a piacere dagli attacchi di acqua. L'effetto dura per alcuni round di battaglia..
efetto: protezione acqua 3 - 5 - costi: 12 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione acqua 4 - 7 - costi: 15 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione acqua 6 - 11 - costi: 20 mana - livello/max.: 3 / 3
multi: 2 persone

5. Protezione minore dalla terra
Difendi te o un menbro della congrega a piacere dagli attachhi di terra. L'effetto dura per alcuni round di battaglia.
efetto: protezione terra 3 - 5 - costi: 12 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione terra 4 - 7 - costi: 15 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione terra 6 - 11 - costi: 20 mana - livello/max.: 3 / 3
multi: 2 persone

6. Protezione minore dall'aria
Difendi te o un membro della congrega a piacere dagli attacchi di aria. L'effetto dura per alcun round di battaglia.
efetto: protezione aria 3 - 5 - costi: 12 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione aria 4 - 7 - costi: 15 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione aria 6 - 11 - costi: 20 mana - livello/max.: 3 / 3
multi: 2 persone

7. Guarigione
Questa formula magica rigenera la vita per te stesso o fino a un massimo di 3 membri della tua congrega
effetto: guarigione 5 - 10 - costi: 16 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: guarigione 7 - 15 - costi: 20 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: guarigione 11 - 22 - costi: 27 mana - livello/max.: 3 / 3

8. Concentrazione
L'abilità di tiro di te o dei membri della tua congrega verrà incrementata per più round di battaglia.
effetto: protezione abilità nel tiro 10 - 15- costi: 8 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione abilità nel tiro 15 - 22 - costi: 10 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione abilità nel tiro 22 - 33 - costi: 13 mana - livello/max.: 3 / 3

9. Energia
Migliora la resistenza di 1-2 membri della congrega o di te stesso, e per ben 3 round di battaglia.
effetto: protezione resistenza 11 - 15 - costi: 13 mana - livello/max.: 3 / 3

10. Genialità
Aumenta di alcuni punti l'intelligenza del destinatario della formula magica (te stesso o un membro della tua congrega) per alcuni round. In tal modo il ?
effetto: protezione intelligenza 3 - 4 - costi: 8 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione intelligenza 4 - 6 - costi: 10 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione intelligenza 6 - 9 - costi: 13 mana - livello/max.: 3 / 3

11. Protezione muro di fiamme
Quando siete difesi dal muro di fuoco, gli attacchi di fuoco non sortiscono effetto su te o su fino a un massimo di 3 membri della congrega. L'effetto dura per alcuni round di battaglia.
effetto: protezione fuoco 10 - 15 - costi: 28 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione fuoco 15 - 22 - costi: 36 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione fuoco 22 - 33 - costi: 47 mana - livello/max.: 3 / 3
multi: 3 persone

12. Protezione cascate d'acqua
Un anello d'acqua respinge gli attacchi umidi. Proteggi te o fino a 3 membri della tua congrega per alcuni round.
effetto: protezione acqua 10 - 15 - costi: 28 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione acqua 15 - 22 - costi: 36 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione acqua 22 - 33 - costi: 47 mana - livello/max.: 3 / 3
multi: 3 persone

13. Protezione caverna
Genera una caverna magica di terra intorno a te o ai membri della congrega e fa rimbalzare gli attacchi dell'elemento terra. L'effetto dura per alcuni round di battaglia.
effetto: protezione terra 10 - 15 - costi: 28 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione terra 15 - 22 - costi: 36 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione terra 22 - 33 - costi: 47 mana - livello/max.: 3 / 3
multi: 3 persone

14. Protezione uragano
Protegge te e o i membri della tua congrega dagli attacchi dell'elemento aria. L'effetto dura per alcuni round di battaglia.
effetto: protezione aria 10 - 15 - costi: 28 mana - livello/max.: 1 / 3
effetto: protezione aria 15 - 22 - costi: 36 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: protezione aria 22 - 33 - costi: 47 mana - livello/max.: 3 / 3
multi: 3 persone

15. Forte rigenerazione
Guarisci le ferite di battaglia te stesso o un membro della tua congrega che ha bisogno di cure.
effetto: guarigione 20 - 30 - costi: 52 mana - livello/max.: 1 / 1
effetto: guarigione 30 - 45 - costi: 67 mana - livello/max.: 2 / 3
effetto: guarigione 45 - 67 - costi: 87 mana - livello/max.: 3 / 3


anche questa è fino al majoris

mi sn dimenticato di dirvi che la veste è bianca
 
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zachGman
view post Posted on 25/1/2009, 20:34




il + debole
 
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zeno182
view post Posted on 26/1/2010, 11:47




aspetta di prendere l'unicorno e poi vedi...

cmq mancano gli incantesimi del dominus superior
 
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2 replies since 13/1/2009, 14:52   91 views
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