nik-rail |
|
| 1.Oscurità Leggero incantesimo dell'ombra. effetto: Attacco ombre 1 - 2 - costi: 4 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 1 - 3 - costi: 5 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 2 - 4 - costi: 6 mana - livello/max.: 3 / 3
2. Tenebre Il tuo nemico è avvolta dalla tenebra! Leggeri danni da necromanzia. effetto: Attacco ombre 1 - 4 - costi: 8 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 1 - 6 - costi: 10 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 2 - 9 - costi: 13 mana - livello/max.: 3 / 3
3. Eruzione cutanea La pelle pizzica e brucia, non certo un'esperienza che la tua vittima troverà piacevole.. effetto: Attacco ombre 3 - 5 - costi: 12 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 4 - 7 - costi: 15 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 6 - 11 - costi: 20 mana - livello/max.: 3 / 3
4. Putrefazione Le singole parti del corpo del tuo nemico moriranno. effetto: Attacco ombre 5 - 7 - costi: 16 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 7 - 10 - costi: 20 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 11 - 15 - costi: 27 mana - livello/max.: 3 / 3
5. Stupidità Riduce l'intelligenza del nemico per un breve periodo. effetto: Attacco ombre 6 - 9 - costi: 16 mana - livello/maz.:1/3 effetto: Attacco ombre 9 - 13 - costi: 20 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 13 - 20 - costi: 27 mana - livello/max.: 3 / 3
6.Perdita di sangue Gli incidenti con il rasoio non sono niente in confronto: la tua vittima perde sangue vitale. effetto: Attacco ombre 10 - 14 - costi: 28 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 15 - 21 - costi: 36 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 22 - 31 - costi: 47 mana - livello/max.: 3 / 3
7. Cecità Incuti alla tua vittima un terrore tremendo, rendendola temporaneamente cieca. Inoltre, provocherai punti ferita nell'elemento negromanzia effetto: Attacco ombre 12 - 15 - costi: 28 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 18 - 22 - costi: 36 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 27 - 33 - costi: 47 mana - livello/max.: 3 / 3
8. Avvelenamento Un avvelenamento causa un danno che leva energia vitale al nemico per più round. effetto: Attacco ombre 15 - 17 - costi: 36 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 22 - 25 - costi: 46 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 33 - 38 - costi: 60 mana - livello/max.: 3 / 3 effetto speciale: danni duraturi, 2 round
9. Attacchi di panico Fino a tre vittime verranno colte dai tuoi attacchi di panico e nei prossimi round mireranno in modo assai peggiore a causa delle mani tremanti. effetto: Attacco ombre 18 - 20 - costi: 40 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 27 - 30 - costi: 52 mana - livello / max: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 40 - 45 - costi: 67 mana - livello/max.: 3 / 3 multi: 3 persone effetto speciale: distrazione, 1 round
10. Imputridimento Conquista il tuo avversario con la maledizione della putrefazione. Per ogni round di battaglia perderà più vita, man mano che la sua carne marcirà. Colpisce fino a 2 vittime. effetto: Attacco ombre 18 - 22 - costi: 44 Mana - livello / max: 1/ 3 effetto: Attacco ombre 27 - 33 - costi: 57 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 40 - 49 - costi: 74 mana - livello/max.: 3 / 3 multi: 2 persone effetto speciale: danni duraturi, 3 round
11. Ossa di gomma L'abilità di tiro della vittima viene fortemente ridotta per più round, mentre le sue membra diventano deboli e malferme. effetto: Attacco ombre 21 - 25 - costi: 48 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 31 - 37 - costi: 62 mana - livello / max: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 47 - 56 - costi: 81 mana - livello/max.: 3 / 3 effetto speciale: distrazione, 2 round
12. Invecchiamento La vittima invecchierà in modo incredibilmente rapido. Il tuo avversario perderà più vita in ogni round di battaglia e mirerà sempre peggio.. effetto: Attacco ombre 25 - 28 - costi: 56 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 37 - 42 - costi: 72 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 56 - 63 - costi: 94 mana - livello/max.: 3 / 3 effetto speciale 1: danni duraturi, 2 round effetto speciale 2: paralisi, 2 round
13. Anemia Al tuo avversario viene levato sangue. effetto: Attacco ombre 27 - 30 - costi: 60 mana - livello/max.: 1 /3 effetto: Attacco ombre 40 - 45 - costi: 78 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 60 - 67 - costi: 101 mana - livello/max.: 3 / 3 effetto speciale: distrazione, 3 round
14. Sangue bruciante Come del veleno, questa formula magica consumerà ogni vena della tua vittima, ribollendone il sangue. I forti danni aumenteranno con ogni round di battaglia, in particolare la sua abilità di tiro verrà ridotta per più round. effetto: Attacco ombre 29 - 35 - costi: 68 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 43 - 52 - costi: 88 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 65 - 78 - costi: 114 mana - livello/max.: 3 / 3 effetto speciale 1: danni duraturi, 4 round effetto speciale 2: paralisi, 2 round
15. Pestilenza Con questa formula puoi sconfiggere fino a 5 maghi con la peste. Per 5 round di battaglia i loro corpi marciranno e prederanno regolarmente vita. effetto: Attacco ombre 30 - 40 - costi: 72 mana - livello/max.: 1 / 3 effetto: Attacco ombre 45 - 60 - costi: 93 mana - livello/max.: 2 / 3 effetto: Attacco ombre 67 - 90 - costi: 121mana - livello/max.:3 / 3 multi: 5 persone effetto speciale: danni duraturi, 5 round
fino al majoris sono queste(versione più pootente del minoris veste verde)
|
| |