forum no problem(giochi-trucchi giochi-messenger-hacking-manga e fumetti-musica-squola-sport-android-contest-altro...)

PROBLEMI O DOMANDE SU METIN 2...

« Older   Newer »
  Share  
Thehoste
view post Posted on 6/7/2009, 11:55




ciao ragazzi, ho 1 problema su metin 2 dopo che lo scarico l'ho installato però nn me lo apre e spunta 1 finestra con scritto:
impossiblile accedere al dispositivo, al percorso o file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
 
Top
BeaTø
view post Posted on 31/8/2009, 15:38




raga per chi ha questo problema :
CITAZIONE
io hovista , ho scaricato metin 2 però quando clicco sull'icona di metin mi dice "Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
Eppure mi sono registrato sul sito di metin

dovete fare click destro sulla cartella di metin 2, andate su proprietà, poi cliccate su "protezione" e cliccate su modifica, ora cliccate su creator owner e spuntate " controllo completo " cliccate su appli e poi ok e vi funzionerà tutto :D
 
Top
genu94
view post Posted on 10/9/2009, 21:18




fatto ma nn va anzi peggiora la situazione e basta
 
Top
naomia90
view post Posted on 17/9/2009, 16:18




so che nn è proprio un problema su metin2 mi hanno rubato tutto
e mi scoccio di ricominciare cosa faccio?
 
Top
Molto semplice
view post Posted on 26/9/2009, 08:32




devi solamente trasportare la cartella sul desktop ed è fatta
 
Top
ivisaur
icon7  view post Posted on 3/10/2009, 13:06




scs quando apro metin mi fa un problema mi dice che nn o ' autorizzazione giusta o fatto come a detto ma nn funziona aitu pliss lo fatto pure su 2 pc
ma se vd da un amico funziona :(l.o.l..2.2): :(g.m.1000.2): :(g.m.1000.2): :(g.m.1000.2): :(l.o.l..2.2): :(s.p.b.2): :(l.s.t.2): :(m.s.f.2): :(m.d.10.2):
 
Top
gabry19
view post Posted on 4/10/2009, 11:21




sei sicuro di avere fatto proprio come ha detto?
 
Top
lukalt
view post Posted on 18/11/2009, 17:15




Anke a me esce "impossibile accedere al dispositivo...eccc"
ho provato a mettere tt i file di istallazione in una cartella del desktop ke si kiama "Metin2_italiano"..ma nn mi va cmq...
cm faccio????????
 
Top
~Stax~
view post Posted on 7/12/2009, 11:05




Ciao a tutti (dopo questa domanda mi presenterò xd)+

io ho un problema abbastanza strano..... fino a ieri ci giocavo tranquillamente (sura nero liv 41) però oggi quando stavo per aprire mein2 anche a me è apparso impossibile accedere al dispositivo etc..... ho provato a fare come avevo fatto una volta per eliminare questo problema cioè andare su pannello di controllo e disattivare il firewall ma questa volta non funziona!
 
Top
mauru87
view post Posted on 3/1/2010, 20:30




ciao a tutti metin 2 non mi parte..... mi scrive: ( impossibile accedere al dispositivo, al percorso o file specificato. è importante che non si disponga delle autorizzazioni neccessarie.) ho provato a fare come avete indicato su su questo post ma peggiora le cose..... come faccio?
 
Top
Alkratos
view post Posted on 24/1/2010, 20:24




grazie gentilissimo
 
Top
bossn1
view post Posted on 11/2/2010, 21:51




ej ragazzi ditemi ke livello siete io sn ninja 45 tt +7 + 8 + 9 :) ditemi ke livello siete e il vostro nome ok? cmq nn ho ness1 problem e nn ascoltate quelli ke dicono ke metin fa skifo quelli ke lo dicono sono nabbi va beh ciao a tt :(l.o.l..2.2): :(l.o.l..2.2): :(l.o.l..2.2): :(l.o.l..2.2): :(g.m.1000.2):

sono dinuovo sempre io ditemi tt ke sapete di metin2:):):):):) cmq ciao ho parlato poko xD :):D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Top
L'Assassino Ignoto
view post Posted on 16/2/2010, 18:48




ragazzi io ho un problema ho fatto il download l'ho istallato e dopo di tutto cio quando clikko sul gioko nn me lo apre e mi dice ke nn è stato istallato bene allora io l'ho ri-istallato ma mi da sempre lo stesso problema mi sapete dire perke? grazie d'anticipo
 
Top
L'Assassino Ignoto
view post Posted on 20/2/2010, 14:45




mi volete rispondereeeeee
 
Top
L'Assassino Ignoto
view post Posted on 23/2/2010, 18:15




ouuuuuuuuuu mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
32 replies since 5/1/2009, 21:16   4761 views
  Share